Stati generali della lingua 2018, Roma 22 e 23 ottobre

Al termine della XVIII settimana della lingua italiana nel mondo Il 22 e 23 ottobre a Roma si svolgeranno Gli stati generali della lingua italiana. Abbiamo chiesto informazioni sulla possibilità di iscriversi che era stata data nelle due precedenti edizioni a Firenze nel 2014 e nel 2016. Al MAECI (che organizza l’evento) ci hanno spiegato che per questa edizione non è possibile perché la sede dell’incontro ha una capienza limitata e non consente di aprire la lista dei partecipanti. Ci hanno però comunicato che sarà possibile seguire l’evento tramite una diretta facebook sulla pagina del MAECI, oltre a poter consultare i documenti degli Stati Generali sul sito del Ministero (saranno caricati dopo il 23).

ATTENZIONE!!!
Aggiornamento al 22/10: oggi non c’è stata l’annunciata diretta facebook, abbiamo chiesto spiegazioni e il MAECi ci ha risposto così:
“grazie per averci contattati. Troverà prossimamente diversi video sul nostro Canale YouTube. Può trovare sin da ora materiale su questo evento sul nostro sito internet:
Cordiali saluti.”

Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento