Lettera al MIUR su CDC A23 di APIDIS, ILSA e Riconoscimento

Stamattina 14 novembre 2016 sono partite tre copie di una lettera raccomandata destinata al MIUR e in particolare una copia per il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini, una per il sottosegretario Davide Faraone e infine una per il Direttore generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione, Dott.ssa Carmela Palumbo.

La lettera inviata ai tre destinatari è stata scritta e firmata da APIDIS insieme all’associazione ILSA e a Riconoscimento Nazionale della professionalità degli insegnanti di Ita L2/LS. Ll’oggetto della lettera è il seguente: domande sulla CDC A23 e su futuri provvedimenti attinenti all’insegnamento dell’italiano.

Le tre organizzazioni restano in attesa di una risposta da parte dei tre destinatari. Riportiamo a lettera inviata che invitiamo a leggere gentile-ministro-giannini_apidis_ilsa_riconoscimento, cordiali saluti, Maurizio Sarcoli, presidente associazione APIDIS

Questa voce è stata pubblicata in Normativa, notizie, Vita associativa e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta