Programma convegno “Dalla lingua per la sopravvivenza alla lingua della creatività letteraria”, a Milano, sabato 24 settembre

Riceviamo dalla socia Gioia Panzarella e volentieri pubblichiamo il programma dettagliato del convegno organizzato a Milano per sabato 24 settembre dal Centro Culturale Multietnico La Tenda, per festeggiare i 25 anni della sua nascita. Il convegno ha come titolo Dalla lingua per la sopravvivenza alla lingua della creatività letteraria e si svolgerà in via Baldinucci 76 a partire dalle ore 10. Riportiamo in allegato la tenda Dergano_Locandina e la Dergano_brochure (1) del convegno. Sono presenti nel programma nomi conosciuti come G favaro, B. D’annunzio. K. Komla-Ebri e altri che potete leggere negli allegati.

Il convegno sarà preceduto venerdì 23 da un evento organizzato da La Tenda in collaborazione con la Biblioteca Dergano-Bovisa, l’Istituto Comprensivo Maffucci e il Cetro delle Culture del Mondo. Il titolo di questo evento pre-convegno è Il poeta si diverte di Abdelmalek Smari (Lettura teatrale a cura de La Tenda). La lettura si svolgerà in via Scaldasole 5 alle ore 21.Buona lettura e buona partecipazione al convegno e all’evento collegato.

Saluti, Maurizio Sarcoli, presidente ass.ne APIDIS

Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta